TECNICA INNOVATIVA PER CAMBIAR COLORE ALL' AUTO

Stampa
Condividi
Prezzo 2.000 €
Scopri l'offerta
Riservata a te!


Invia la tua richiesta

Descrizione

Presso la nostra concessionaria e' possibile cambiare colore alla vostra auto,moto, camiom, caravan, veicolo commerciale o barche mediante la nuova tecnica innovativa del Car Wrapping.
E’ una tecnica EFFICACE, ECONOMICA e DUREVOLE che consente di cambiare colore, decorare, rivestire in modo totale o parziale qualsiasi automezzo, dalla moto allo scooter, dalla piccola autovettura… al più sofisticato mezzo di trasporto.
La nuova tecnica di Wrapping, sicura ed efficace, vi permette di cambiare colore ed applicare particolari effetti visivi e tattili come l’OPACO, il CARBONIO, la PELLE, etc…, attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive.
Sono sempre più numerose le persone che si affacciano a questo tipo di Soluzione (Carwrapping) per cambiare velocemente il colore al proprio mezzo, e perché no, ridare alla propria auto un nuovo tocco di vitalità!
La copertura di AUTOMEZZI con pellicola di ottima qualità, quali le pellicole 3M D-NOC e APA da noi utilizzate, è ormai considerata uno forma d’arte. Si può cambiare con il Carwrapping completamente l’estetica, il colore e le finiture della tua auto utilizzando film in vinile auto-aderente no bolle.
Potrete scegliere di cambiare colore auto TOTALMENTE o PARZIALMENTE (solo il cofano o gli specchietti, il tetto etc…o qualsiasi altra parte) con pellicole adesive di altissima qualità, COLORATA, OPACA, LUCIDA o in CARBONIO in maniera veloce ed economica.
Per effettuare questo tipo di colorazione è sempre bene rivolgersi a dei seri professionisti del wrapping per evitare che la vostra auto diventi un disastro. I tecnici di AUTOCAZZANIGA assicurano un risultato eccezionale, che permette anche un risparmio di tempo e economico rispetto alla verniciatura tradizionale.
Il Car Wrapping dei propri mezzi diventa uno degli strumenti per comunicare meglio il proprio lavoro e per catturare l’attenzione del cliente, come un cartellone pubblicitario in continuo movimento. Questa scelta può diventare un mezzo a buon mercato, veloce ed efficace, senza sostituire costosi e laboriosi pezzi di autovettura e senza difficili lavori di Tuning.
Il materiale (3M DI-NOC e APA) che utilizziamo e l’adesivo sono appositamente studiati per consentire un’applicazione priva di bolle e per garantire una tenuta estremamente lunga ma rimovibile. La superficie sottostante rimane protetta e, nel caso di un’auto restituisce una carrozzeria perfetta al momento della vendita dell’usato facendo recuperare l’investimento.
La pellicola 3M DI-NOC e APA per wrapping donano un aspetto brillante ed una struttura della supeficie naturale e verosimile. si può scegliere tra una vasta gamma di colori e design diversi tra cui carbonio, pelle, legno ed effetto tridimensionale

***RICHIEDI UN PREVENTIVO NELLA PAGINA CONTATTI SPECIFICANDO MODELLO E VERSIONE DEL MEZZO***
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti




Non hai trovato l'auto che cerchi?

Compila il modulo e ti contatteremo appena l'auto che cerchi sarà disponibile








Invia

Queste informazioni non saranno condivise con terze parti

Grazie per aver compilato il modulo.

A breve riceverai una mail di conferma.